Arnaud Mimran alla Galanti: 'Claudia ti amo'

Cinque anni d'amore con Claudia Galanti, vissuti magnificamente tra lusso sfrenato e passione. Insieme hanno messo al mondo Liam Elijah, 3 anni, Tal Harlow, 2, e Carolina Sky, 7 mesi. Arnaud Mimran li adora, come pure ama follemente gli altri tre figli avuti da una precedente relazione. In estate è arrivato un chiacchierato addio con la 33enne da sogno paraguaiana. L'imprenditore 42enne, con un patrimonio familiare di oltre un miliardo di euro, mega villa a Marralech e appartamenti super sparsi per il mondo, a Diva e Donna ha confessato il suo rammarico per la rottura con l'ex.

Arnaud Mimran gioca con i suoi tanti figli sul divano di una delle sue lussuose case sparse per il mondo

"Lasciarsi non è stata una mia scelta. So di essere complicato, ma per 5 anni non abbiamo mai litigato. A giugno, invece, abbiamo iniziato a discutere spesso, poi sempre peggio. Un giorno Claudia mi ha detto: 'Mi voglio separare" Una, due, tre volte. L'ho lasciata andare...", ha spiegato Mimran. "Per circa sei mesi prima della crisi, ho avuto un periodo difficile - ha continuato Arnaud - Sono stato nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva: dopo aver partorito voleva tornare subito alla vita mondana".

L'imprenditore 42enne, dopo l'addio con Claudia Galanti, si è dedicato soprattutto alla famiglia, ma non solo...

Al crack sono seguite, raccontano i rumors, richieste economiche stratosferiche della Galanti. "Le darò quello che vuole: nessun problema. La amo", ha ammesso senza problemi. Anche se ora sembrerebbe legata a Tommaso Buti, 49 anni. Vederla con lui "mi dà fastidio, ma ora non siamo una coppia". "Anche se le cose possono cambiare: potremmo tornare insieme... Lo spero", ha aggiunto. 

La showgirl 33enne ora sembrerebbe legata a Tommaso Buti, 49 anni, Arnaud però non crede sia l'uomo per lei

Su Buti Arnaud è stato categorico: "Per me non è vero che è fidanzato con Claudia. Anche questa estate è stato mio ospite... Qualcuno ha detto che Claudia vuole farmi ingelosire. Ma anche quando siamo stati insieme ha sempre avuti un rapporto molto stretto con Tommaso. Lui però non è l'uomo per lei, non va bene. Claudia non è stupida: non è possibile. Non ha abbastanza soldi. Non è "Claudia style"".

Per Mimran la 33enne non è stupida: Buti non ha abbastanza soldi per soddisfarla...

Mimran nel 2001 ha guadagnato moltissimo in alcune operazioni, ora che è ricco, usa i soldi per stare in vacanza con i figli: "Sono felice quando li vedo insieme". Alla showgirl e modella ha sempre comprato tutto: "Per farla felice. Lei chiedeva e io compravo. Una volta mi ha chiesto anche di stipendiare un'addetta stampa, mi sembrava che non servisse ma la pagavo 4 mila euro al mese".

Il francese semprava aver riscoperto l'amore con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi

"Non mi vergogno della mia ricchezza. E poi diciamolo... Non sono brutto", ha precisato l'imprenditore. 

Ipotesi subito smentita: 'Bella e simpatica, siamo amici. Non amo le bionde e non sono fidanzato'

Ora ha tante donne che gli girano intorno, buon per lui che ha ammesso: "Non ho vizi, ma al sesso non rinuncio". Per molti era ormai in liaison con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi. Ma lui smentisce: "Bella e simpatica; ci troviamo bene, siamo amici, ma non ho mai amato le bionde. Non sono fidanzato". C'è solo 'Clodià' e il suo impero finanziario per riconquistarla: basterà?