Arnaud Mimran, da Raspoutine Paris con Bar

Alla mondanità non rinuncia, anzi, ora che è ufficialmente single, meglio farsi vedere ancora di più in giro per locali, soprattutto durante la Fashion Week, in scena dallo scorso 24 settembre fino al 1° ottobre a Parigi. Arnaud Mimran in forma smagliante la sera, conclusi gli affari e messi a letto i sei figlioletti, mamme permettendo, si gode la vita da multimilionario. E al Raspoutine, celebre night club per vip della capitale francese, sorride al fianco dell'amica Bar Refaeli. Per l'imprenditore le belle donne sono un'abitudine irrinunciabile e sempre da loro è circondato costantemente, anche dopo l'addio con Claudia Galanti, ora 'in love' con Tommaso Buti.

Arnaud Mimran al Raspoutine Paris si diverte con l'amica Bar Refaeli e scatta pure il selfie

I quattro anni trascorsi insieme alla showgirl paraguaiana, da cui ha avuto tre dei suoi pargoli,  sembrano stati definitivamente messi nel dimenticatoio da Arnaud, giovane e con una vita tutta ancora da portare avanti. Persi i chili di troppo, non esita su Instagram a farsi vedere poco prima di uscire la sera seguente, con indosso jeans strappati, t-shirt nera e giubotto in pelle coccodrillata lucida. Sembra essere tornato ragazzo, ringiovanito e rinvigorito, quasi la separazione lo avesse reso più bello e affascinante. Le soddisfazioni non gli mancano, come pure le possibilità, soprattutto quelle. 

L'imprenditore, da quando è di nuovo single, esce quasi tutte le sere in cui è libero, sempre più fascinoso e in forma

I suoi piccoli bimbi rimangono una priorità assoluta, fare il padre gli piace, ma i riflettori rendono il mondo un posto più sfavillante in cui vivere, chiaramente al massimo.