Arnaud Mimran esce allo scoperto con Tamara

I sussurri c'erano da tempo, ora sembra quasi essere arrivata l'ufficialità: tra Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli è nato un amore.
L'ex di Claudia Galanti, che da qualche giorno è nella Capitale, ha finalemente postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae insieme all'ex moglie del centrocampista della Roma e della Nazionale, Daniele De Rossi, da cui ha avuto la bella Gaia, 9 anni.
I due nella foto appaiono sorridenti e in grande sintonia, uno accanto all'altro, soli soletti.

Arnaud Mimran su Instagram esce allo scoperto con Tamara Pisnoli postando uno scatto che li ritrae in coppia

Il gossip della possibile liaison era iniziato a metà settembre scorso, poi intorno alla fine del mese sempre online era arrivata un'immagine, pubblicata dalla Bonas Paola Caruso, che immortalava Mimran dopo una cena appena gustata in un noto ristorante romano insieme ad Antonello Lauretti, la bionda di "Avanti un altro", un'altra intima e proprio Tamara, con il calice in mano pronta evidentemente a brindare alla sua nuova passione.

Già a fine settembre, sempre per 'colpa' di foto social, il gossip sulla possibile liaison tra l'imprenditore e l'ex di Daniele De Rossi era nell'aria...

La Pisnoli, dopo il crack abbastanza chiacchierato con il giocatore giallorosso, è stata legata per qualche tempo anche a Fabrizio Corona. Ora c'è Arnaud, arrivato a bomba nella vita della ragazza. Gli inseguitori del francese, però, non apprezzano più di tanto la scelta. Gli imputano di essersi consolato in fretta. "Non voglio giudicare... Ma spero solo che Lei faccia le sue scelte sopratutto per il bene dei suoi figli", gli scrive Francy sul social. Claudia è ritenuta più chic di Tamara, che Maria etichetta come ''na cafona'. Poi, però, qualcuno come Cinzia, commenta: "Chi ha sofferto per amore sa che fa male e l'unico modo per guarire è ricominciare. Vivi e lascia vivere è il detto più saggio che conosca. Quindi auguri e buona serenità".