Arnaud Mimran, simbolo fallico a tavola

Da quando la sua storia con Claudia Galanti è giunta al capolinea, il ricco imprenditore francese Arnaud Mimran passa molto più tempo in Italia. Non solo Milano, dove la bella paraguaiana vive con i loro tre figli, Liam, Tal Harlow e Indila Carolina, ma anche Roma. Probabilmente preferisce la Capitale a Parigi per stare vicino a quella che, a quanto pare, sarebbe la sua nuova fiamma, l'ex moglie del calciatore giallorosso Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli. Proprio durante una cena "romanesca", all'uomo d'affari, finito il lauto pasto, è stata portata della frutta servita in modo molto particolare: due arance e una banana che vanno a formare un esplicito simbolo fallico. Arnaud ride divertito, come mostra lo scatto pubblicato su Instagram da un suo caro amico,  l'imprenditore Giampaolo Tarantini.

Arnaud Mimran, a cena in un ristorante romano, ride di fronte alla frutta che gli viene servita in modo particolare, un vero e proprio simbolo fallico nel piatto

Per i loro incontri goliardici a Roma, Arnaud e Giampaolo scelgono spesso di cenare all'orientale nel famoso ristorante Shinto, dove gustano, oltre alla frutta, anche ottimi piatti di sushi. Mimran ormai sembra essersi integrato benissimo nella mondanità nostrana. Anche senza Claudia al suo fianco, impegnata con i pargoli e con il suo nuovo amore, Tommaso Buti.

Arnaud e il suo amico Giampolo Tarantini, per le loro cene romane, scelgono spesso il ristorante giapponese Shinto