Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli, di nuovo insieme sul social

Arnaud Mimran torna a farsi vedere in foto sul social accanto alla sua Tamara Pisnoli, la donna che ha detto di voler sposare subito dopo l'estate
E' stata l'ex moglie del centrocampista giallorosso Daniele De Rossi, mamma di Gaia, 10 anni, a mandare online sui suoi profili sul network due immagini che la immortalano di nuovo insieme ad Arnaud Mimran, scatti che sembrano assolutamente recenti.

Un nuovo scatto in coppia postato sul social per Tamara Pisnoli, felice accanto ad Arnaud Mimran

In una foto ci sono solo Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli: la bionda arriccia le labbra, come mandasse un bacio virtuale: il suo volto e appiccicato a quello del compagno. "The love of my life", cinguetta. In un'altro fermo immagine  l'imprenditore e l'ex Schedina di "Quelli che il calcio" sono seduti sul divano. In mezzo a loro Veronica Corallo, la tata dei bimbi dell'imprenditore francese, già in passato inseparabile da Liam Elijah e soprattutto Tal Harlow, i figli che Arnaud Mimran ha avuto da Claudia Galanti. "La nostra super tata... E noi l'adoriamo", ha scritto Tamara Pisnoli. "E io adoro voi... E i vostri figli", ha commentato la babysitter, più che una dipendente, una vera intima della coppia.

L'imprenditore francesce e la 32enne sul divano con in mezzo Veronica Corallo, la tata dei loro figli

Di nuovo insieme sul social e felici e contenti. Arnaud deve essere uscito, dopo il nuovo fermo da parte della Polizia a Parigi rivelato qualche giorno fa da Diva e Donna. Secondo il giornale Mimran era stato arrestato perché coinvolto nel sequestro di un banchiere. Sotto indagine sarebbe finito anche il campione di boxe Fand Khider. Intorno a tutta la vicenda il riserbo è stato e continua a essere massimo.
Tamara Pisnoli era subito scesa in campo per difendere il suo amore, che per la rivista risulterebbe coinvolto pure in tre casi d'omicidio: "Figuriamoci... E' innocente! L'hanno interrogato, ma Arnaud non farebbe male a una mosca,è un uomo con dei valori e ha una famiglia rispettabile, per bene", aveva detto. Ora sul social è di nuovo insieme a lui e sorride. Sta scegliendo l'abito bianco per il matrimonio. Ottimista, crede che tutti i problemi con la giustizia, pure i suoi, si chiariranno presto e che ci sarà un super happy end.