Arnaud Mimran con Tamara Pisnoli e i figli. Claudia Galanti ad Abu Dhabi

E' tornato in Italia. Il 17 novembre scorso è arrivato a Milano per stare accanto ai figli. Arnaud Mimran si divide i compiti con l'ex compagna, Claudia Galanti. Nonostante siano ex, i due riescono a essere sempre presenti per i loro pargoletti. L'imprenditore francese 42enne, però, una volta nel Bel Paese, non ha dimenticato la donna che gli ha fatto battere nuovamente il cuore: Tamara Pisnoli. Nonostante le bionde, come confessato da lui stesso, non siano proprio la sua passione, il feeling con l'ex moglie di Daniele De Rossi rimane altissimo. Arnaud Mimran su Instagram ha svelato, postando alcuni scatti, la cena romantica trascorsa proprio in compagnia di Tamara Pisnoli.

Arnaud Mimran a cena abbraccia con ardore la bella Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi

In una foto Arnaud Mimran sorride abbracciato a Tamara Pisnoli, elegante nel suo tubito minimal scollato sul decolté. "Love in progress", cinguetta il milionario entusiasta.

L'imprenditore 42enne si avvicina alla bionda tenerissimo e passionale...
...E la bacia con grande coinvolgimento: tra i due gli affari di cuore si fanno sempre più seri

Arnaud non si ferma qui. In altre due immagini mandate online, è tenerissimo con Tamara mentre la bacia con grande trasporto. "Love is in the air", commenta ancora.

Arnaud Mimran in Italia si occupa anche dei suoi figli: eccolo stamani al fianco di Liam Elijah

Ci sono però i figli di cui occuparsi, e lui è felicissimo di farlo. Già Stamane Mimran ha regalato il buongiorno dal suo lettone, con al fianco Liam Elijah che dona agli 'inseguitori' un sorriso birichino. Uomo innamorato e super papà: un binomio perfetto. La sua esistenza è davvero nuovamente  da incorniciare. I figli rimangono comunque la sua priorità, ma Cupido è Cupido.

Il milionario sta con i pargoli in Italia anche perché mamma Claudia Galanti è volata ad Abu Dhabi. Qui mentre visita la Grande Moschea Sheikh Zayed

Intanto Claudia Galanti è volata ad Abu Dhabi per gustarsi sul posto il Gran Premio di Formula 1 che ha incoronato Lewis Hamilton campione del mondo. La showgirl e modella paraguaiana ha visitato con interesse la Grande Moschea Sheikh Zayed.

Per la showgirl e modella paraguaiana anche un salto in spiaggia per bagnarsi i piedi nel mare blu

Poi ha voluto anche bagnarsi i piedi in spiaggia al mare, nonostante fosse tutta vestita. "E' cosi che mi va... #abudhabi #grandprixf1 #mare #sole #vilebrequin #balmain", ha scritto su Instagram dove ha condiviso lo scatto.

Claudia è andata ad Anu Dhabi per gustarsi il Gran Premio di Formula 1: su Instagram un selfie dai box

Per Claudia Galanti è arrivato ad Abu Dhabi anche il selfie direttamente dai box del Gran Premio.

Non è partita sola: a farle compagnia l'amica Raffaella Zardo. Le due giocano pure a fare le dive

La 33enne infine ha voluto regalare una foto che la immortala con la sua compagna di viaggio, Raffaella Zardo. Ad Abu Dhabi è andata con lei. "Una romantica e una pazza @raffaellazardo #abudhabi #grandprixf1 chi è chi????? #valentino red passion". E non è finita qui. Proprio la Zardo sempre sul social rivela: "Tra poco inizia una nuova avventura e con nuove protagoniste... #destinazioneparadiso #relax #friends #fun #sun #mare @claudiagalanti". Dove se ne andranno le due girls? E con loro ci saranno Thomas Gold e Tommaso Buti o saranno sole solette?