Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver fanno crack

Venticinque anni di matrimonio e quattro figli: Katherine, 21 anni, Christina, 19, Patrick, 17, e Christopher, 13. Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver sembravano davvero una coppia da sogno, tra le più longeve di Hollywood, e invece è arrivato il crack.

I due, andati all'altare nel lontano 1986, hanno deciso di separarsi amichevolmente. Lo hanno annunciato in un comunicato stampa congiunto: "Questo è stato un momento di grande transizione personale e professionale per ciascuno di noi. Dopo aver molto pensato, riflettuto, discusso e pregato, abbiamo preso questa decisione insieme. In questo periodo viviamo separati, ma lavoriamo sul futuro del nostro rapporto. Stiamo continuando a essere entrambi genitori dei nostri quattro figli. Loro sono la luce e il centro delle nostre vite. Riteniamo ciò che è accaduto un fatto privato. Nè noi, nè i nostri amici o la famiglia faremo ulteriori commenti".

Schwarzie, intanto, concluso il prooprio mandato da governatore della California a gennaio, si appresta a tornare al cinema con il quarto Terminator. Da separato.

Foto: Nate Jones/Matt Symons/PCkikapress.com © Gossip.it