Arnold Schwarzenegger, auguri social al figlio avuto fuori dal matrimonio

Arnold Schwarzenegger ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae insieme al figlio Joseph, avuto fuori dal matrimonio. Il ragazzo è nato nel 1997 dalla relazione con la collaboratrice domestica Patty Baena ed è stato tenuto nascosto per quasi 15 anni. Nello scatto padre e figlio brindano con un boccale di birra al 19esimo compleanno del giovane, festeggiato all'Oktorberfest di Monaco, in Germania: "Buon compleanno Joseph - scrive nella didascalia l'attore - Ottimo studente, grande atleta. Sono orgoglioso di te, ti voglio bene!".

Schwarzenegger insieme al figlio Joseph che compie 19 anni

Joseph è frutto di una storia d'amore che Arnold Schwarzenegger ha avuto fuori dal matrimonio.
Nel 2011 Maria Shriver ha chiesto il divorzio alla star di Hollywood a causa di questo figlio segreto. Il quinto dell'attore che dalla moglie ha avuto Katherine, 27 anni a dicembre, Christina Maria Aurelia, 25, Patrick, 23, e Christopher Sargent, nato il 27 settembre 1997.
Arnold Schwarzenegger ha sempre provveduto al mantenimento di Joseph, seppure di nascosto. Da 5 anni a questa parte, però, sta anche cercando di recuperare il tempo perduto, così per festeggiare il suo 19esimo compleanno lo ha portato in Germania.
Nella foto condivisa dall'interprete di "Terminator" su Instagram si nota una notevole somiglianza tra lui e il figlio. Il ragazzo, infatti, ricorda nei lineamenti il celebre padre. Nello scatto Joseph e Arnold sorridono felici. Nonostante tutto sono riusciti a instaurare un bellissimo rapporto e Schwarzy nel post che accompagna l'immagine afferma di essere molto orgoglioso dell'erede, dei suoi successi scolastici e in campo sportivo.