Aron per la Yespica e Ferrari

Solo pochi giorni fa continuava lo shopping per il bebè in arrivo. All'1,30 di stanotte Aida Yespica ha dato alla luce Aron dopo quattro ore di travaglio. Ad assisterla il compagno Matteo Ferrari, che finito l'allenamento con il Genoa, ha chiesto il permesso di raggiungere la showgirl all'ospedale Galliera di Genova.
Il piccolo pesa ben 4 chilogrammi ed è il neonato numero mille del reparto, come ha tenuto a precisare il primario. Felicità senza limiti per la coppia, che ora dovrà darsi da fare: pappe, pannolini e tante coccole per il piccolo.

Continua l'amicizia sospetta tra Lamberto Sposini e Sara Varone. I due solo poche settimane fa avevano chiarito che il loro era solo un bel rapporto d'amicizia. Sarà, ma intanto il gionalista 56enne con la sexy mora di venti anni più giovane pare molto intimo. Chi li ha nuovamente pizzicati insieme al ristorante. All'uscita, poi, sono fuggiti in auto 'vicini, vicini'. La Varone, protagonista di uno dei calendari più bollenti del 2009, dopo la liaison con Andrea Perone, ha avuto molti flirt eccellenti. L'unico certificato da lei è stato quello con l'imprenditore Antonio Paone, finito da poco. Ora, forse, sogna da futura 'Sposini'...

Sexy, ma non più su piazza. Jack Vanore, ex tronista di "Uomini e Donne", è cotto della postina di "C'è posta per te" Raffaella Mennoia. La coppia racconta il proprio sentimento al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Jack ha corteggiato la moretta per due mesi, fino ad arrivare al tanto sospirato bacio. "Il giorno dopo il nostro primo incontro sono andata nell'ufficio di Maria De Filippi e le ho raccontato tutto. Avevo un po’ paura, ma sapevo che mi avrebbe capita. Maria ha sempre apprezzato Jack per il suo carattere e la sua educazione, oltre che per la sua bellezza", conclude Raffaella. Auguri e figli maschi...!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it