Arrestata la figlia di Demi Moore e Bruce Willis

Dopo il divorzio di Demi Moore e Ashotn Kutcher, il chiacchierato ricovero dell'attrice in una clinica di disintossicazione. Un periodo buio, superato. Sembrava essere tornato il sereno in famiglia. Ma non si può mai stare tranquilli: una delle tre figlie della star hollywoodiana, nate dal matrimonio con Bruce Willis, è stata arrestata. Scout Willis è stata pizzicata a New York mentre beveva della birra in Union Square, lunedì sera intorno alle 19.00. La ragazza ha 20 anni e la legge americana vieta di acquistare alcolici ai minori di 21 (non si possono nemmeno ordinare al bar o al ristorante). Di fronte agli agenti, la giovane ha tirato fuori una carta di identità falsa con il nome di Katherine Kelly.

Dopo essere stata interrogata, Scout, che frequenta la Brown University, ha dato le sue vere generalità. Secondo quanto riporta il New York Daily News, avrebbe detto ai poliziotti: "La prima carta di identità che ho mostrato non era la mia. Me l'ha data un mio amico. Non so chi sia Katherine Kelly".

La figlia di Bruce e Demi dovrà così rispondere, oltre che dell'accusa di aver comprato e consumato alcolici in pubblico, di aver dato un'identità falsa. Rilasciata, dovrà comparire di fronte alla corte di Manhattan il prossimo 31 luglio. Intanto il suo avvocato commenta: "L'arresto di Scout Willis è una cosa ridicola".