13/10/2006 | 3 MINUTI DI LETTURA

Arriva 'Capri'

Nell'isola dei Faraglioni e della Grotta Azzurra, del lusso e della mondanità, una storia di sogni inseguiti, perduti e ritrovati. Dodici prime serate su RaiUno per una serie coprodotta da Rai Fiction e Rizzoli Audiovisivi, in onda da domenica 15 ottobre. La regia è di Enrico Oldoini e Francesca Marra.

Ma "Capri" è molto altro e per festeggiare la messa in onda della serie di punta della Rai è stato organizzato un party meraviglioso con tanti amici che si sono uniti ai tanti protagonisti tra i quali Gabriella Pession (con un nuovo look che la rende più sexy), Kaspar Capparoni, amatissimo dalle donne, Sergio Assisi (molto affascinate con la barba), Isa Danieli, Carlo Croccolo, che ha ballato durante il dinner party successivo alla presentazione, Barbara Bouchet, Nello Mascia ed altri eccellenti interpreti. Non per ultima, anche se è arrivata a fine conferenza stampa, la splendida Bianca Guaccero impegnata su un altro set.

Se la serie è stata girata nell'isola "più mondana del mondo" e in altri suggestivi luoghi della Campania (le location principali del film sono state Sorrento, Vietri sul mare e altre località della costiera come Massa Lubrense), la festa non è stata da meno. Ad accogliere gli ospiti la simpatica e potente Paola Comin, Mimmo Morabito e Tiziana Rocca, che ha curato la serata con centrotavola di limoni e una cena totalmente caprese, mentre un gruppo musicale passava tra i tavoli facendo cantare tutti, compresi Fabrizio Del Noce e Agostino Saccà che non si sono tirati indietro e hanno intonato le canzoni napoletane suggerite dal cantante. Al loro stesso tavolo il "mitico" Rizzoli, Carlo Rossella, Diego Della Valle, Andrea Della Valle, Luigi Abete impegnato anche con la Festa del Cinema di Roma, Edwige Fenech sempre bellissima, Roberto D'Agostino, il Ministro Clemente Mastella.

Musiche dolci che echeggiavano in tutta Villa Borghese e un party very vip.

TUTTO SU GABRIELLA PESSION

TUTTO SU KASPAR CAPPARONI

Foto: ufficio stampa
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!