Arte: Valeria Marini e tanti Vip con Botero a Roma

Mondanità e arte, qualche volta, riescono a fondersi per dare vita ad un evento straordinario.
A conferma di ciò, ultima, ma solo in ordine di tempo, l’esposizione delle opere della scultrice Sophia Vari in piazza della Repubblica a Roma.

Per festeggiare la mostra sono accorsi molti volti noti, chiamati a rapporto da Giorgia Giacobetti. E non poteva di certo mancare il marito della Vari, il notissimo pittore colombiano Fernando Botero, che ha voluto conoscere personalmente tutti gli ospiti della serata.
Fra gli invitati italiani, prima ad arrivare la contessa Marina Ripa di Meana, seguita poco dopo da un’altra nobildonna romana, Patrizia de Blanck. Raggiante più che mai, Maria Teresa Ruta ha voluto per l’occasione l’ex marito Amedeo Goria al suo fianco. E già si parla di un ritorno di fiamma.

Occhi puntati sulla bellissima Valeria Marini, di rosso vestita, che al suo ingresso nella terrazza dell’ hotel Exedra, dove si è tenuta la cena di gala, ha ricevuto un omaggio particolare: una serenata in romanesco.
Erano inoltre presenti Marianella Bargilli con il suo Geppy, Barbara Livi in compagnia di un amico e Lavinia Biagiotti assieme al fidanzato.

TUTTE LE FOTO DELLA MOSTRA

Foto: E. Rossi © Gossip.it