Artisti Tv e Stelle dello Sport: i buoni in campo

Occasione benefica sportiva: un’altra ottima iniziativa a Milano per la raccolta di fondi a favore dei meno fortunati. E questa volta a scendere in campo sono stati gli artisti Tv e le stelle dello sport contro la squadra ATM (Azienda Tramviaria Municipale) di Milano. Scopo non solo benefico, ma anche intenzionato a riscattare l’immagine di una città da poco colpita da eventi piuttosto spiacevoli.

Incasso devoluto alle associazioni A.GE.HA. Rozzano (Associazione Genitori Handicap) e AMREF Italia, da tempo impegnate in iniziative benefiche in collaborazione del mondo dello spettacolo.

E come ogni evento simile che si rispetti, gran successo anche a Rozzano: partita originale, a partire dalla terna arbitrale interamente femminile, particolare apprezzato sia dal pubblico sia dai giocatori!

Non solo volti della Tv, ma anche stelle dello sport del passato, come Massimo Crippa, ex giocatore del Napoli, Alberto Cova, campione olimpico nella specialità diecimila metri e Francesco Panetta, campione mondiale dei tremila siepi.

Mondo dello spettacolo rappresentato da Fedro Francioni del GF3, super disponibile nel prepartita, Pino Campagna, cabarettista di Zelig, Giorgio Ginex, Giacomo Falcon di Vivere. Ultimi arrivati, il mago Antonio Casanova, che per l’occasione ha deciso di non far sparire niente, e Ringo, in campo nonostante le fatiche dell’ultimo periodo.

TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO

Foto: C. Zuech © Gossip.it