Ascanio e Katia: la love story continua sul green

Golf, sport aristocratico da sempre. E come testimonial mediatico d'eccezione, da qualche mese la disciplina sportiva ha il nuovo popolare volto del principe Ascanio Pacelli.
Istruttore di golf prima di entrare nella famigerata casa di Cinecitta', si sa. Ma ora? Dopo l'uscita della casa, il bel principe continua a dilettarsi con il suo sport preferito?
Sembrerebbe che la passione di Ascanio per il golf perduri, ma che stavolta il bel principe abbia deciso di condividerla con la sua principessa.
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti continuano la loro love story anche fuori dalle mura di Cinecittà.
Dopo le coccole e i baci, immortalati dai flash dei fotografi, che li hanno colti sul fatto nelle vie di Roma, durante una calda notte primaverile, ora eccoli insieme sul green del Parco di Roma Golf Club, dove Ascanio, prima di entrare nella casa, insegnava a belli e brutti, nobili e comuni mortali, a tenere la mazza in mano e a colpire la pallina per farla entrare in buca.
Il dolce Asky, bello e muscoloso più che mai, mostra tutto il suo talento, senza rinunciare ad un look da macho. Anche Katia ci prova: per far sì che la sua unione col principe sia perfetta è necessario che impari al più presto a giocare a golf

Jeans calati, polo bianca super aderente e occhiali da pin up. La Pedrotti rimane fedele all'immagine che ormai tutta Italia conosce. Sexy anche sul green insieme al principe che ha fatto buca nel suo cuore.

FOTO GALLERY DELLA GIORNATA

Foto: S. Tozzi © Gossip.it