Ashlee Simpson e Pete Wentz sposi

Ashlee Simpson e il bassista dei Fall Out Boy, Pete Wentz, si sono giurati amore eterno durante una cerimonia intima che ha avuto luogo sabato scorso a Los Angeles. A confermare la notizia il portavoce della coppia al magazine People.

"Siamo lieti di annunciare che Pete Wentz e Ashlee Simpson si sono sposati questa sera davanti alle loro famiglie ed agli amici più stretti" ha dichiarato il rappresentante delle due celebrità.
La Simpson, 23 anni, indossava un abito avorio di pizzo disegnato da Monique Lhuillier e le fedi, che i due sposini si sono scambiati di fronte a 150 invitati nella casa di L.A., portavano la firma di William Noble.
La sorella della sposa, Jessica Simpson, ha rivestito il ruolo di damigella d'onore mentre il bulldog di Wentz, Hemingway, ha portato gli anelli nuziali come un vero e proprio paggetto.
Tra gli ospiti illustri, oltre alla stessa Jessica accompagnata dal fidanzato Tony Romo, anche Nicole Richie e Joel Madden, l'attore Donald Faison e la fidanzata CaCee Cobb.

Auguri e figli maschi!

Foto: J.Mayer / PR Photos © Gossip.it