Ashley Olsen, 28 anni di differenza con il nuovo fidanzato: guarda

Ashley Olsen, 30 anni, ha un nuovo fidanzato, il 58enne Richard Sachs. L'attrice e la dolce metà si sono concessi una romantica vacanza a St.Barth. I 28 anni di differenza non sembrano essere un problema. Innamorati e felici, insieme stanno davvero bene, almeno stando agli scatti che li ritraggono mentre si rilassano al mare.

Ashley Olsen, 30 anni, a St.Barth con il fidanzato Richard Sachs, 58

Ashley non è nuova a storie di questo tipo, ha avuto legami con altri uomini maturi come l'artista George Condo, classe 1957. Una particolarità che ha in comune con la gemella Mary-Kate sposata con Oliver Sarkozy, il fratello dell'ex presidente francese Nicolas, di 17 anni più grande. Le sorelle Olsen a quanto pare vanno controtendenza: per loro niente "toy boy".

Ashley e Richard Sachs sono stati avvistati insieme in autunno e lo scorso novembre i paparazzi hanno anche immortalato un bacio sulle labbra che non lasciava spazio a dubbi sulla relazione in corso. La storia d'amore a quanto pare procede a gonfie vele e si rumoreggia che potrebbero sbocciare molto presto i fiori d'arancio. Alcuni tabloid internazionali, infatti, parlano da settimane di un possibile fidanzamento.

Dopo Mary-Kate anche l'altra gemella Olsen potrebbe convolare a giuste nozze. Intanto si sta godendo la sua storia d'amore con il nuovo fidanzato e a quanto pare è al settimo cielo. Il 2017 non poteva iniziare meglio per l'ex ragazzina prodigio di Hollywood oggi affermata stilista.

Richard Sachs è un uomo molto ricco. Lavora nel campo della finanza e a quanto pare è riuscito a far breccia nel cuore di Ashely Olsen. La coppia ha deciso di trascorrere insieme le vacanze di Natale sotto il sole di St.Barth. Località che l'attrice e il nuovo fidanzato amano molto: è la stessa dove hanno festeggiato il Giorno del Ringraziamento lo scorso novembre.