Ashton, che smemorato!

Ashton Kutcher, che smemorato! L'attore, che ha sposato Demi Moore il 24 settembre 2005, ha rivelato di dimenticare spesso la data dell'anniversario di nozze.

Ashton ha dichiarato: "Non sono bravo con le date. Mi servono 20 minuti prima di ricordarmi il giorno del mio matrimonio".
Produttore televisivo, Kutcher ha creato un game show, "Opportunity Knocks", dove viene testata la conoscenza che i membri della famiglia di turno hanno gli uni degli altri. Una cosa che sta facendo riflettere la star hollywoodiana sulla sua conoscenza della moglie e delle figlie che quest'ultima ha avuto dal suo precedente matrimonio con Bruce Willis: "Sono in un momento di riflessione e mi sto chiedendo: 'Quanto sai della tua famiglia?'. Se qualcuno venisse da me e mi interrogasse su che tipo di profumo usa mia moglie ogni giorno, saprei rispondere a questa domanda? Ho iniziato a pensare alla mia famiglia ed alle mie ragazze, ai loro compleanni, alle date degli anniversari. So qual'è la band preferita da Talluah?".

Ashton dubita di conoscere i gusti dei componenti della sua famiglia ed ha problemi con le date. Il risultato? Inventa un game show di successo...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it