Ashton Kutcher e Demi Moore, sposi di maggio

Sembra fare sul serio la coppia formata da Demi Moore e Ashton Kutcher. Pare, infatti, che i due abbiano tutte le intenzioni di convolare a nozze il prossimo maggio. Non solo: la cicogna sarebbe la benvenuta quanto prima.
Sedici anni di differenza e tre figli avuti dall'ex marito Bruce Willis: questa la dote che accompagnerà la bella Demi all'altare. Un'unione che ha scatenato le malelingue fin dagli inizi: d'altra parte, il venticinquenne Ashton ha fatto carriera a Hollywood e ha conquistato Demi. Due scopi raggiunti con lo stesso ingrediente: l'ironia.
E mentre nell'aria si sente già il profumo di fiori d'arancio, per il futuro sposo è in agguato anche un'altra sfida: un nuovo film, "The Butterfly Effect", in cui per la prima volta Ashton interpreterà il ruolo di un ragazzo serio. Una sorta di prova generale prima di diventare un perfetto maritino e un degno patrigno per i figli della Moore?
"Questo matrimonio sarà una grande occasione per tutta la famiglia, non una sorta di pagliacciata" - rivela una fonte vicina alla coppia - "questo è l'opposto di un colpo di testa alla Britney Spears. Sono maturi, sensibili e stanno agendo in modo razionale."
Come non credere alla sincerità di questi matrimoni hollywoodiani. Auguri e tanta felicità. Con la speranza che in questo nuovo ruolo il bell'Ashton non ricominci a far ridere.