Ashton Kutcher e Mila Kunis sono di nuovo genitori

Mila Kunis, 33 anni, e Ashton Kutcher, 38, sono diventati di nuovo genitori. La coppia ha dato il benvenuto a un maschietto. Il nome del bimbo non è stato ancora rivelato. Per i due attori, già mamma e papà di Wyatt Isabelle, 2 anni, si tratta del secondo figlio. La notizia è stata confermata dal loro portavoce al magazine People. Il bebè è venuto alla luce mercoledì 30 novembre. 

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati genitori di un maschietto

Fiocco celeste per Mila Kunis e Ashton Kutcher. Non è una sorpresa. L'ex marito di Demi Moore, infatti, poche settimane fa, ospite al "Today Show", raccontando come la primogenita stava vivendo la gravidanza della mamma, ha rivelato: "Indica la pancia di Mila e dice: 'fratellino'".
Ashton di recente ha descritto il suo rapporto con la dolce attesa: "La prima volta - ha spiegato - sono diventato quasi una doula. Leggevo libri, ero pronto. Questa volta non ho fatto nulla. I bambini non si rompono". Alla seconda esperienza, insomma, Kutcher è più tranquillo e sicuro di sé. 

Ashton e Mila si sono sposati in gran segreto nel luglio del 2015. La Kunis, parlando della sua nuova vita di moglie e mamma, di recente ha dichiarato: "Ok devo imparare cos'è la pazienza. Ed è il  regalo più grande che abbia mai ricevuto". Ora il lavoro in casa raddoppia ma la splendida attrice può contare sul valido aiuto di Ashton che nei panni di papà, a quanto pare, si trova a suo agio.

Stavolta si spera che l'affascinante attore non debba inveire di nuovo contro i paparazzi. Quando è nata Wyatt Isabelle ha pubblicato sul social un composit con vari primi piani di dolcissimi bebè e ha scritto un messaggio sarcastico ai reporter: "Ecco qui le vostre foto della bambina. Bene, è una di loro. Ora  l'elicottero è pregato di smetterla di volare sulla nostra casa, c'è una neonata che dorme! Ed è super carina".

La Kunis e Kutcher sono di nuovo genitori e di certo i giornali adesso ne vorranno sapere di più. Soprattutto si attende di scoprire quale è il nome scelto per il bebè.