Ashton Kutcher e Mila Kunis: 'I nostri soldi in beneficenza, ai figli non lasceremo niente'

Ashton Kutcher e Mila Kunis, genitori di Wyatt Isabelle e Dimitri, rispettivamente di 3 e 1 anno, non lasceranno in eredità ai figli i loro i soldi.

Ashton Kutcher e Mila Kunis non lasceranno soldi ai figli 

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno intenzione di dare in beneficenza il loro patrimonio. I figli non potranno contare sui soldi di cui dispongono. Da grandi la vita agita che fanno ora dovranno guadagnarsela: "Quando moriremo - ha dichiarato Ashton, ospite del podcast di Dax Shepard - i nostri soldi andranno in beneficenza".

Sembra che il patrimonio della coppia hollywoodiana ammonti a 300 milioni di dollari: "I miei figli stanno vivendo una vita molto privilegiata e non se ne rendono conto. Non allestirò un fondo per loro", ha spiegato Kutcher. "Se da grandi vorranno iniziare un qualche business - ha aggiunto l'ex fidanzato di Demi Moore - e dimostreranno di avere un piano per realizzarlo, investirò in questo, ma niente fondo gratuito. Spero così di motivarli a cavarsela da soli, ad apprezzare tutto ciò che hanno avuto e a cercare di raggiungere una vita agiata rimboccandosi le maniche"

Mila Kunis e Ashton Kutcher a quanto pare sono determinati a crescere dei figli che non diventino ricchi e viziati e a cui tutto è dovuto.