Ashton Kutcher e Mila Kunis aspettano il secondo figlio

Mila Kunis, 32 anni, e Ashton Kutcher, 38, aspettano il secondo figlio. Il portavoce della coppia ha confermato la notizia al magazine People.
Ashton e Mila si sono sposati a luglio dell'anno scorso in gran segreto e hanno già una figlia di 20 mesi, la piccola Wyatt Isabelle.

Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano il secondo figlio dopo la primogenita Wyatt Isabelle di 20 mesi

La cicogna ha bussato di nuovo alla porta dei due attori. Tra non molto saluteranno l'arrivo del secondo figlio.
Ashton Kutcher quando è nata la primogenita era la settimo cielo. Fare il papà gli piace: "Quando parla di Wyatt si illumina - ha fatto sapere un insider - Tutto ciò che riguarda l'essere padre gli viene naturale".
Lo scorso ottobre Mila Kunis ha dichiarato di voler allargare la famiglia e adesso il suo desiderio si sta per realizzare: "Quando abbiamo deciso di avere un bambino - ha raccontato a maggio a Entertainment Tonight - eravamo pronti a non pensare più solo a noi stessi. E' innato negli esseri umani essere egoisti ma noi abbiamo fortemente voluto una famiglia. Avere questo piccolo essere umano da crescere... è stato un atto di bilanciamento e poi impari ad essere una brava compagna, una buona moglie, una grande donna e ad essere te stessa. Avere la responsabilità della vita di un bambino è sicuramente un processo di apprendimento".
Mila ora dovrà vedersela con il secondo figlio: "E' una mamma fantastica - ha dichiarato di recente Ashton Kutcher - Io lavoro tutto il giorno tutti i giorni e quando torno a casa lei è perfetta. Sembra come se tutto sia andato benissimo. So che molto probabilmente non è sempre così ma lei non si lamenta mai. E' una donna incredibile".