Un bel modo di dimostrare il proprio amore quello escogitato da Ashton Kutcher. L'attore e produttore lascia tra le quattro mura dei deliziosi Post-It romantici dedicati alla moglie Demi Moore.
Sposato con la diva di "Proposta indecente" dal 2005, Ashton crede sia importantissimo farle sapere quanto sia grande il sentimento che lo lega a lei. "E' incredibilmente romantico, ho Post-It lasciati ovunque, tutti con messaggi di incoraggiamento, d'amore o solo piccoli pensieri - ha raccontato Demi - E non li butto via. I miei preferiti rimangono dove sono, come un ricordo magico". "E poi i Post-It sono molto più economici dei diamanti...!", ha spiegato divertito Kutcher.
Nessuna crisi nella coppia. I rumors sui possibili tradimenti del 33enne, di quindici anni più giovane della Moore, si sono dissolti come spazzatura mediatica. Ashton lavora per il suo matrimonio: "Ti piace questo progetto? Allora stiamo in trincea tutti i giorni per farlo funzionare". Routine allontanata e passione sempre verde, il segreto è tutto qui. Beati loro!
Foto: Benkey/AF©kikapress.com