In realtà si è trattato solo di un equivoco. Una guardia troppo zelante l'ha davvero fatta grossa allo Stagecoach Festival a Indio, in California. La rassegna di musica country durante il fine settimana ha attirato molte celebrità. Ashton Kutcher, 35 anni, non è voluto mancare.
L'attore si stava godendo vicino al palco le esibizioni di Nick 13 e Dwight Yoakam. Improvvisamente una donna si è avvicinata per potergli stringere la mano e ottenere un autografo. Il gesto, però, è stato mal interpretato da un membro della security, che ha pensato bene di intervenire, spingendo sia Ashton che la fan malamente. Kutcher non ha apprezzato e a sua volta ha iniziato a ripagare l'uomo con la stessa moneta. Per fortuna sono intervenuti alcuni amici del divo, che hanno evitato la rissa.
La guardia, visibilmente arrabbiata, ha poi chiesto che l'ex marito di Demi Moore fosse espulso dal festival, richiesta non presa neppure in considerazione. Ashton, tra l'altro, si era già allontanato di suo, per evitare episodi spiacevoli che lo facessero imbufalire nuovamente. Contattato da Tmz, che ha riportato l'incidente, non ha voluto rilasciare alcun commento in merito alla questione.