Asia Argento parla di Anthony Bourdain: 'Ho voglia di trovare un nuovo amore'

Asia Argento ha voglia di innamorarsi di nuovo. L'attrice 43enne lo scorso giugno ha perso il compagno, il famoso chef Anthony Bourdain, morto suicida, e sul palco del "Maurizio Costanzo Show" ha confessato di non aver chiuso le porte all'amore anche se per lei il pensiero di una nuova relazione ora non è facile da affrontare.

Asia Argento vuole innamorarsi di nuovo

"Mi piacerebbe innamorarmi, è difficile perché chi si fida più? Ultimamente non ci ho provato, ora è difficile. Ho perso il mio compagno da poco. Lui era depresso ma non lo ha fatto capire a nessuno. Siamo stati insieme due anni", ha dichiarato Asia Argento. Dopo Anthony Bourdain, insomma, l'ex giudice di "X Factor" spera di vivere un nuovo amore.
L'attrice sul palco del "Maurizio Costanzo Show" non era da sola. Al suo fianco c'era il padre, il celebre regista di film horror Dario Argento. Una figura per lei importante: "Un papà eccezionale, e lo è ancora. Un papà come non ce ne sono. Per un lungo periodo mi ha cresciuto lui. Un esempio di uomo quasi irraggiungibile", ha sottolineato.

Asia, insomma, si sta riprendendo dal brutto periodo che ha attraversato negli ultimi mesi: "Io sto meglio. Non mi pendo. Di che dovrei pentirmi?", ha affermato parlando anche di Jimmy Bennett e del caso Weinstein. Intanto, stando ad alcune voci di corridoio, la Argento, dopo l'esclusione da "X Factor", potrebbe approdare come giudice ad "Amici", il talent di Maria De Filippi