Asia Argento, prima foto social con Anthony Bourdain

Asia Argento e Anthony Bourdain sono innamorati. Non fanno più mistero del sentimento che li lega. Paparazzati lo scorso febbraio tra effusioni e coccole da Chi, a maggio i due escono allo scoperto anche con la prima foto social. L'ha scattata Anna Lou, la figlia che l'attrice ha avuto da Morgan e che il prossimo 20 giugno compirà 16 anni. L'artista è anche mamma di Nicola Giovanni,, nato il 15 settembre 2008 dalla relazione con l'ex marito Michele Civetta.

Asia Argento, prima foto social con Anthony Bourdain, il nuovo compagno dell'attrice

"Flaco & Flaca - photo by @blue.lou #PerfectMoment", scrive Asia Argento. "Another Green World", commenta Anthony Bourdain condividendo lo stesso scatto.
Nella prima foto social postata la coppia è seduta sul prato a Roma: abbigliamento casual. I due si abbracciano e sorridono felici.

La prima foto social di Asia Argento e Anthony Bourdain guadagna parecchi 'like'. "Ho voglia di dirle una cosa, una sola: sono molto felice con lui. Ma poi basta", ha sottolineato la 41enne recentemente in un’intervista a Vanity Fair. Il famoso chef di anni ne ha 60. Li separano 19 primavere, che però, quando c'è il batticuore, sembrano un'inezia.

La 41enne si è legata allo chef 60enne da qualche mese: la differenza d'età non pare essere un problema

L'attrice ha pure raccontato come si sono conosciuti. "Sui social, io seguivo lui già prima di conoscerlo, lui seguiva me da prima di conoscermi, abbiamo fatto questo gioco dei rimandi sui social da prima di incontrarci. E' un uomo che apprezza le donne forti, coraggiose", ha sottolineato.