Asia Argento alle audizioni di X Factor dopo la morte del compagno Anthony Bourdain

Asia Argento non rinuncia ai suoi impegni. Dopo la morte del compagno, il famoso chef Anthony Bourdain, non manca al debutto come giudice di X Factor ed è presente alle prime audizioni a Pesaro. Al suo fianco ci sono gli altri colleghi di avventura: Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi.

Asia Argento alle audizioni di X Factor dopo la morte del compagno Anthony Bourdain con il resto del cast del talent

Non si ferma, dopo la morte del compagno Anthony Bourdain, morto suicida (si è ucciso con la cinta di un accappatoio nel bagno della sua stanza d’albergo in Francia), Asia Argento è presente alle audizioni di X Factor, come doveva essere. In rete l’attrice ha ricevuto molti messaggi di solidarietà, ma altrettanti messaggi di haters che l’accusano di non vivere come secondo loro dovrebbe il lutto per la scomparsa della persona amata.

 
L'attrice saluta il pubblico di Pesaro

La produzione del talent show targato Sky le è vicina e sempre via social lo fa sapere con un messaggio condiviso: “Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di audizioni. Tutta la squadra di XF 12 le è vicina e rispetta la sua scelta“.

Asia giudica i concorrenti seduta al tavolo con Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez
La 42enne accanto al rapper

Asia Argento, dopo la morte del compagno Anthony Bourdain è seduta al suo posto alle audizioni di X Factor, anche se molti non perdonano e ritengono inopportuna la sua partecipazione. “Come si fa?”, “Che schifo“, “Pur di apparire va bene tutto per lei”, “E’ morto il compagno e lei pensa al lavoro?”, le scrivono.

La Argento e Manuel approvano una scelta fanna insieme

Altri sottolineano invece che il linciaggio mediatico è assurdo. “La mia solidarietà ad Asia Argento per tutto quello che le stanno vomitando addosso”, fanno sapere.