Asia Argento dà un bacio a Miles, sarà amore?

"Il mio amico, il mio amico... nessuno più così vero". Cinguetta Asia Argento sul social e pubblica una foto scattata durante il recente soggiorno in Messico in cui si scambia un bacio sulle labbra con un uomo. Lo chiama amico accanto allo scatto condiviso con il social, ma lui commenta così: "Momenti eterni amore mio. Sarò per sempre grato".

Asia Argento bacia sulle labbra il suo amico Miles Jayne

Asia Argento di nuovo innamorata? Forse. Il bacio dato al suo amico nello scatto postato su Instagram qualche sospetto lo desta. Lui si chiama Miles Jayne ed è un musicista americano. Nelle scorse settimane è stato in Messico insieme all'attrice e con lei si è immerso nella natura di Venote Isla Alamo, tra preghiera e meditazione. Asia Argento in realtà si trovava in terra messicana per presentare "Incompresa" al Riviera Maya Film Festival. Ma ne ha approfittato per concedersi anche momenti di relax insieme all'amico e scambiarsi con lui pure un bacio sulle labbra.
L'anno scorso l'attrice dichiarava a Gioia: "Dopo una breve storia con Max Gazzé non ho più avuto fidanzati. E nemmeno li cerco. Al momento gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica".

Miles Jayne è un musicista americano che a quanto pare è molto legato all'attrice italiana

Asia Argento ha avuto una figlia, Anna Lou, da Morgan. Anni dopo è nato Nicola, dal matrimonio con Michele Civetta. Detto addio pure al marito, ha avuto un breve flirt con Max Gazzè. Finora non si erano più avute notizie sulla vita sentimentale. Dallo scatto al bacio sul social, però, pare che ci siano delle novità. Non è ben chiaro ancora se si tratti di una vera storia d'amore. Di certo Miles Jayne è per lei un amico davvero speciale.