Asia Argento, buonanotte da Anna Lou e Nicola

Asia Argento dà la buona notte ai suoi numerosissimi follower postando un delizioso scatto che ritrae i suoi adorati figli nel lettone. La primogenita Anna Lou, 13 anni, nata dalla relazione con Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, sorride davanti all'obiettivo. Il fratello Nicola, 6 anni, frutto del matrimonio della celebre attrice e regista con Michele Civetta, unione che si è conclusa già da qualche tempo, dorme abbracciando teneramente le gambe della ragazza.

Asia Argento ha postato sul social la foto dei figli, Anna Lou e Nicola, nel lettone  e ha dato così la buonanotte ai follower

Asia è molto legata ai suoi due eredi. Con loro passa tanto tempo, conciliando alla perfezione lavoro e famiglia. Anna Lou ha avuto anche una parte nell'ultima fatica cinematografica dell'Argento, "Incompresa". E' stata la stessa ragazzina, leggendo il copione del film, a volervi partecipare in qualità di attrice. Nonostante l'immagine trasgressiva che spesso le affibbiano, la figlia di Dario Argento è una madre con la testa sulle spalle che si preoccupa per i suoi ragazzi. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente ha parlato del suo rapporto con la primogenita: "Se dovessi valutare ogni rischio cui potrebbe andare incontro Anna Lou - ha detto - non la farei più uscire di casa. Preferisco il rapporto schietto dell'onestà, del non nascondersi nulla. Quando avevo la sua età ricordo che i miei genitori arrivavano, davano sì delle regole, ma venivano scientificamente infrante. Tutto si faceva di nascosto". Non solo ha anche rivelato che per ora la figlia non ha il permesso di farsi i tatuaggi e che, quando compirà 14 anni, non le regalerà lo scooter: "Ho perso una sorella (Anna Ceroli ndr) - ha spiegato - in un incidente in motorino. Ne abbiamo parlato e lei per prima non lo desidererebbe".