Asia Argento chiusa in casa, il padre: 'Ha paura la uccidano'

Asia Argento vive chiusa in casa, ha paura che la uccidano, lo svela il padre, Dario Argento, intervistato da Cristina Parodi a "Domenica In".

Asia Argento ormai vive chiusa in casa: ha paura di essere uccisa dagli agenti del Mossad

“Asia non esce più di casa per paura di agenti israeliani perchè questa è gente che spara, è gente che minaccia, sono persone pericolosissime. Asia teme per la propria vita e teme per quella dei suoi figli, teme i ricatti”, spiega il regista. L'attrice che ha denunciato le molestie subite per anni da Harvey Weinstein rimane chiusa nel suo apparatamento. Crede che, una volta uscita, la uccidano.

Dario Argento, padre dell'attrice, lo svela a 'Domenica In'

"Sono degli agenti segreti, sono del Mossad che poi è uno dei più crudeli servizi segreti del mondo. Ha paura e ha ragione anche ad averla”, sottolinea ancora papà Dario parlando della figlia, Asia Argento, ormai chiusa in casa perché teme la uccidano. Nonostante tutto, però, la 42enne non si è  mai pentita di aver denunciato: “Anzi, è sempre più convinta”.

Il regista sottolinea anche che la 42enne, però, non si è mai pentita di aver denunciato le molestie subite da Weinstein

Asia Argento è terrorizzata. In questo ultimo periodo vive chiusa in casa, ha paura che la uccidano. Dario Argento lo racconta in tv. E sulle molestie in Italia, ammette: "Non possiamo immaginare che i maiali esistano solo in America e noi siamo tutti dei santarellini. Anche in Italia ci sono delle persone che si sono comportate in modo sconveniente, schifoso, più di uno: lo dico perchè lo so, faccio il cinema, vivo in questo mondo, perchè facevo anche il produttore e quindi lo so”.