Asia Argento compie 41 anni e scherza sul social: 'Sono 1000'

Asia Argento compie 41 anni. L'attrice sul social pubblica una foto che la ritrae mentre spegne la candelina sulla torta.

Asia Argento spegne la candelina sulla torta del suo 41esimo compleanno

Asia nello scatto festeggia il compleanno con una piccola torta alla frutta. Al suo fianco un'amica che la guarda sorridendo mentre soffia sulla candelina: "1000 anni", si legge nella didascalia.
Classe 1975, l'Argento in realtà di anni ne compie 41. I fan naturalmente le stanno mandando tantissimi messaggi di auguri: "Felice compleanno Asia", scrive un'ammiratrice. "Auguri splendore", il commento di un'altra follower.
A 41 anni Asia Argento, dopo aver fatto il giudice nel talent di Raidue "Forte Forte Forte" e aver partecipato come concorrente alla scorsa edizione di "Ballando con le stelle", si prepara ad affrontare una nuova avventura televisiva: vestirà i panni di conduttrice prendendo il posto di Barbara De Rossi al timone di "Amore Criminale" in onda su Raitre. Una scelta che ha suscitato non poche polemiche, la stessa De Rossi non l'ha presa bene: "Ci vuole attenzione per condurre una trasmissione così delicata - ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano - Lei non sembra rassicurante". Ma i fan di Asia non sono dello stesso avviso, secondo loro la sua presenza darà una ventata di aria fresca alla trasmissione. Intanto lei appare tranquilla e martedì 20 settembre ha brindato al BDay con un una piccola festa in casa circondata dagli amici più intimi e senza troppi sfarzi.
L'avanzare del tempo di certo non la spaventa: "Non vedo l'ora di avere 40 anni - affermava qualche anno fa - Credo sia l'età più bella e libera per una donna: ti senti a tuo agio in tutto e non devi dimostrare nulla". Nel 2015 quel momento è arrivato e ora l'attrice ha già un anno in più. Il tempo passa ma Asia le sue primavere se le porta davvero bene.