Asia Argento contro Enrico Brignano: 'Vergognati, buzzicone'

Asia Argento si è scagliata contro Enrico Brignano. Oggetto del contendere sono le dichiarazioni dell'attore comico al Corriere della Sera in merito al caso Weinstein.

Asia Argento non ha gradito le dichiarazioni di Enrico Brignano sul caso Weinstein 

"Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui le ha fatto quello che ha fatto - ha detto Enrico Brignano - Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film".

L'attore in un'intervista ha detto che la collega ha fatto 4 film con il produttore accusato di molestie 
La replica dell'Argento alle parole di Brignano 

La parole dell'attore hanno fatto infuriare la collega che su Twitter ha replicato senza mezzi termini andandogli contro: "Visto che Enrico Brignano - ha cinguettato Asia Argento - conosce la mia filmografia meglio di me, può nominare i 4 film che avrei fatto con Weinstein dopo avermi stuprata?". E ancora: "A proposito di fake news. Vergognati, buzzicone. E si vergogni pure il Corriere, questo secondo voi è giornalismo? Basta fare un giro su Google prima di pubblicare castronerie"

Asia ha definito il comico 'buzzicone' e se l'è presa anche con il Corriere della Sera 

Nell'intervista Enrico Brignano ha anche parlato dei casi italiani e ha difeso il regista Fausto Brizzi, che lo ha diretto nel film "Poveri ma Ricchissimi": "A lui piacciono le donne, come me - ha detto - Le stesse donne che ora si lamentano spesso, dicendo che agli uomini piacciono sempre meno, la famosa crisi dell'uomo". "Se uno dice: 'Spogliati nuda', ti ha fatto una violenza? No, ti ha fatto una proposta - ha aggiunto il comico - Digli di no e vai via. Bisogna stare attenti a catalogare tutto come molestia, se no anche io vengo sempre molestato"