Asia Argento contro Luca Guadagnino per il remake di 'Suspiria': 'E' un incapace lecca c**i'

Asia Argento contro Luca Guadagnino, il regista scelto per dirigere il remake di "Suspiria", uno dei successi cinematografici di Dario Argento.
L'attrice probabilmente non gradisce che venga proposto il rifacimento di una pellicola del padre. Nei suoi cinguettii però se l'è presa personalmente con Luca Guadagnino. Asia lo ha insultato in modo pesante e senza peli sulla lingua.

Asia Argento ha scritto parole pesanti sul social contro Luca Guadagnino

Un fan di Dario Argento ha chiesto su Twitter ad Asia cosa ne pensa del fatto che verrà realizzato un remake di "Suspiria". L'attrice ha risposto attaccando aspramente il regista. Gli è andata contro senza mezzi termini: "Perché lui (Guadagnino) - ha cinguettato in inglese - è un buono a nulla che brucerà all'inferno". "E' un subdolo figlio di puttana che lecca culi a destra e a manca per poterseli fottere meglio", ha aggiunto.
Asia Argento insomma non approva che Luca Guadagnino diriga il remake di "Suspiria". I suoi tweet contro il regista parlano chiaro. Quest'ultimo non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

I tweet di Asia Argento che risponde alla domanda di un fan sul remake di 'Suspiria'
Il regista Luca Guadagnino dirigerà il rifacimento di 'Suspiria', celebre film di Dario Argento

Nemmeno Dario Argento è contento del rifacimento di uno dei suoi film horror più famosi. Commentando la scelta di farlo dirigere a Luca Guadagnino, infatti, ha dichiarato: "Non sapevo che l'avrebbe fatto lui. Non credo che a un regista faccia piacere vedere i propri film come remake. Rifare un film cosa vuol dire? Non vuol dire nulla, è solo un'operazione commerciale". La figlia sembra essere del suo stesso avviso, solo che lo ha detto con toni decisamente più accesi. E se l'è presa direttamente con Luca Guadagnino.
Nel cast del nuovo "Suspiria", secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero esserci Dakota Johnson e Tilda Swinton. La pellicola sarà ambientata a Berlino nel 1977.