Asia Argento a 'Domenica In’ su Fabrizio Corona: 'Le mie amiche mi dicono di stare attenta’

Asia Argento si racconta anche a Domenica In. Ospite di Mara Venier, sulla sua presenza in tv e sui media in genere, diventata incessante nell’ultimo periodo, dice scherzando: “Ho perso il lavoro, quindi ora vado in giro a raccontare i fatti miei”.  Parla di X Factor, di Anthony Bourdain e del dolore causato dal suicidio del compagno, dei suoi genitori (il rapporto che la lega al papà Dario Argento è splendido, meno quello con la mamma) e anche, immancabilmente, della storia con Fabrizio Corona, quella che ora crea scalpore ed è sotto i riflettori. “Le mie amiche mi dicono di stare attenta”, ammette l’attrice. Lei, pur tra mille dubbi, vuole viverla appieno, però.

Asia Argento ospite a 'Domenica In'

Le sue amiche l’hanno vista già soffrire e le dicono di stare attenta, sono preoccupate. Asia Argento a Domenica In su Fabrizio Corona dice: “Con Fabrizio ci siamo visti due volte, hanno già scritto romanzi, spero di vederlo la terza volta, ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno e mi va bene così. Ho adorato suo padre Vittorio Corona, è stato un vero mentore”.

L'attrice parla della storia appena nata con Fabrizio Corona

La 43enne racconta: “Mi ha cercato lui, mi ha scritto un messaggio perché voleva parlarmi di lavoro. Ci siamo incontrati e ho deciso di incontrarci a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui, ma ieri l’ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata. Non voglio cambiarlo, lui è Fabrizio. Quando ci siamo incontrati abbiamo parlato tanto e mi ha colpito nel profondo. E quindi mi ha steso, che devo fare? Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela e non permetterò che mi faccia del male. E’ più bono del pane. Anche se in realtà non mi frega niente della bellezza, vedo l’intelligenza, la luccicanza interiore, lui è caos, che non è per forza al negativo”.

La 43enne spiega anche la paparazzata uscita su 'Chi': le sue amiche sono preoccupate per lei

“Quel giorno, dopo che è andato, via avevo i cuoricini intorno alla testa non ci potevo credere, la depressione mi portava a stare sempre a letto, ora sto meglio”, confida Asia Argento a Mara Venier a Domenica In. Parla poi della paparazzata con protagonisti lei e Fabrizio Corona pubblicata da Chi. La Venier le domanda: “Ma tu hai avuto il dubbio che abbia venduto le foto?”. “Ce l’ho ancora questo dubbio, lui nega, Signorini nega, tutti negano, però…  - sottolinea Asia - Nel secondo incontro siamo andati a mangiare fuori, baci, abbracci e foto. Quando mi hanno chiamato da 'Chi' mi sono messa a piangere perché ho pensato che mi aveva tradita prima ancora che nascesse questa cosa, l’ho chiamato in lacrime, ma poi mi sono detta siamo personaggi pubblici, questa cosa fa gola la mondo del gossip che non mi appartiene, ci siamo scelti e il nostro intimo non sarà mai come quello di due persone normali. Penso che non si giochi questa storia per una paparazzata. Continuano a dirmi tutti di stare attenta, ma io non voglio consigli”.

Asia ha uno splendido rapporto con il padre, Dario Argento

Asia Argento a Domenica In spiega la preoccupazione di chi le vuole bene: “Proprio perché mi hanno visto tanto soffrire le mie amiche sono preoccupate e mi dicono di lasciarlo perdere. Io, però, non dico loro cosa devono fare e non fare. Io non giudico nessuno a priori. Sono la persona sessualmente più liberata di tutta Italia, per questo mi chiamano prostituta. Ho avuto due o tre grandi amori e anche molti amori brevi ma molto intensi, ma non me ne pento. In questo momento sono in un limbo ma c’è la luce, è un momento ineluttabilmente sereno".