Asia Argento da Chiambretti: 'Fabrizio Corona mi ha conquistato parlandomi’. Lui: 'Dopo 20 minuti facevamo l’amore’

Asia Argento in tv, da Chiambretti, a “CR4 La Repubblica delle Donne”, in onda su Rete 4, parla della storia con Fabrizio Corona. “Non è il fascino del male, semmai il caos. Fabrizio l'ho visto due volte, stiamo calmi! È un bacio, o anche altro, però… piano piano! Lasciatecela vivere. Lui è il tipo di uomo che si adatta a ogni donna. Mi ha conquistato parlandomi.  Mi chiedo perché lo sto facendo. Non è il primo un po' difficile che mi scelgo. Traumi d'infanzia, masochismo? Io seguo il mio cuore. Se sono felice? Ora sto un pochino meglio”. Intanto il 44enne al Corriere della Sera fa sapere: “Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”.

Asia Argento da Chiambretti in tv pèarla della storia con Fabrizio Corona, c'è anche Alfonso Signorini, autore dello scoop su 'Chi'

Da Chiambretti racconta la passione appena nata per Fabrizio Corona, Asia Argento dice: “Di lui mi sono fatta l'idea di un uomo profondo, intelligente, caotico come me. E troppo bello”.

 

Alfonso Signorini, autore dello scoop con il giornale da lui diretto, Chi, durante la trasmissione precisa che non si tratta di una paparazzata combinata: “Corona non ha chiamato il fotografo, sono sicuro perché le foto sono state fatte da un'agenzia che Fabrizio detesta”.

L'attrice dice di essere stata conquistata dal 44enne parlandogli
Asia parla pure della lite con la madre, Daria Nicolodi, sul social

E’ sorridente, serena. Asia Argento da Chiambretti affronta anche la polemica sul social con la madre: sono volate parole fortissime. Daria Nicolodi ha espresso senza mezzi termini il suo dissenso sulla scelta fatta dalla figlia. Fabrizio Corona proprio non le piace. Non solo, ha anche fatto sapere che dal 2007 Anna Lou, la figlia di Asia e Morgan, sarebbe stata affidata a lei dal Tribunale dei Minori di Milano, “ritenendo mia figlia e il padre della bambina inadatti. Il motivo lo tengo per me”.

Dopo lo scontro con la mamma, la Argento ha postato un tweet conciliatorio per lei

L’attrice 43enne, dopo aver insultato la mamma, ha provato a smorzare i toni con un tweet conciliatorio. In tv, poi chiarisce: “Le ho risposto privatamente e lei ha pubblicato il mio messaggio. Stendiamo un velo pietoso, i panni si lavano in casa. Mi dispiace aver scritto quelle parole a mia madre, non dico quello che ha scritto lei a me. Prendo le distanze da questa faccenda. Ha detto che le era stata affidata mia figlia, ma si trattava del collocamento. Avrà bevuto un po' di gin”.

Daria invece attacca ancora la figlia, ma lei replica in tv

Va molto meglio con papà Dario Argento: "A papà Dario l'ho detto quasi subito. 'Ci devo pensare', mi ha detto, poco convinto. Poi gli ho riparlato, e mi ha detto: 'Se sei felice… Presentamelo'". I riflettori continuano a essere puntati su Asia e Fabrizio, l’attenzione dei media non si smorza e tutta la faccenda non finisce qui. “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa. Da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. E’ come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo. (…) Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”, dice ancora Corona al Corriere.