Asia Argento e Fabrizio Corona, la madre dell’attrice: 'Fatti curare’

Asia Argento e Fabrizio Corona fanno centro. La storia d’amore appena nata tra l’attrice 43enne e l’ex re dei paparazzi 44enne fa scalpore e attira pure un mare di critiche. Daria Nicolodi, la madre di Asia, non approva la scelta fatta dalla figlia e lo dice senza mezzi termini su Twitter. Subito volano parole grosse tra la donna e la Argento che replica. A sua volta Daria controbatte: “Fatti curare”.

La madre di Asia Argento contro la figlia per la storia con Fabrizio Corona dice la sua su Twitter

La madre di Asia Argento è contro. Il rapporto con Fabrizio Corona dell’ex giudice di X Factor la preoccupa. Posta la cover di Chi in cui è ritratta la nuova coppia che si bacia appassionatamente e cinguetta: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po' inguaiati e inguaianti”. Il suo commento scatena la lite.

 
Il commento della donna scatena la lite sul social

Asia Argento, che sulle pagine del settimanale difende il rapporto con Fabrizio Corona, replica, non via social, ma la madre pubblica le sue parole pesantissime: “Mia figlia Asia Argento mi scrive: ‘La mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna e madre pessima, ma già lo sai. Sei una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fott*ti tro*a”.

L'attrice 43enne replica con parole pesantissime

Asia Argento e Fabrizio Corona vogliono vivere la loro storia liberamente, per la madre è assurdo, la figlia si dovrebbe far aiutare. “Più tr...a di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te“, sottolinea ancora. Il dibattito si scatena, i partiti, come spesso accade sul web, sono due: uno a favore dell’attrice e l’altro a favore del genitore.

Daria controbatte e alla figlia dice di farsi curare

Nella discussione interviene anche papà Dario Argento che a Radio 2 dice: Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire”. E’ comunque contento per la sua Asia “che è tornata a sorridere”.