Asia Argento, baci e abbracci con Fabrizio Corona: i due nuova coppia

Asia Argento e Fabrizio Corona dai ‘like’  scambiati sui rispettivi profili social, di cui si parlava da giorni, passano ai fatti: baci e abbracci tra l’attrice e l’ex re dei paparazzi. Gli scatti di Chi, sul numero in edicola domani, mercoledì 7 novembre, raccontano la nuova coppia.

Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme: tra i due baci e abbracci

Stanno insieme, così sottolinea Asia Argento, che dice di aver ritrovato l’affetto in Fabrizio Corona. "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”, racconta la 43enne. E aggiunge: “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

Belii e dannati, Asia Argento e Fabrizio Corona a pranzo si stringono forte l’una all’altro e si baciano. “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui’, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “Ecco Bonnie & Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto, ma perde lui”, sottolinea ancora Asia.

Un ultima dichiarazione anche in merito all’esclusione da X Factor che fa ancora male: ”Dall'esterno è facile pensare 'tanto sono ricchi e famosi', ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Non riesco a non pensare che dietro ci sia un “movimento” contro di me che viene da lontano. Sky? Non ce l'ho con loro”. La Argento poi fa sapere: “Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi”.