Il primo giorno di scuola dei figli di Asia Argento: guarda

Anna Lou Castoldi e Nicola Civetta, i figli di Asia Argento, sono pronti per affrontare il loro primo giorno di scuola. I due ragazzi, nello scatto mostrato via social dalla celebre mamma, indossano la divisa dell'Istituto Santa Giuliana Falconieri di Roma. Una scuola privata che si trova nell'esclusivo quartiere Parioli.

Anna Lou e Nicola pronti per il loro primo giorno di scuola

"First day of school", primo giorno di scuola, cinguetta Asia Argento accanto alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram.
Anna Lou ha compiuto 14 anni lo scorso 20 giugno, mentre il fratello Nicola spegne 7 candeline proprio il 15 settembre. La prima inizia le superiori, il secondo, invece, va alle elementari.
La scuola privata frequentata dai figli dell'attrice si occupa dell'educazione del ragazzi dall'infanzia fino al liceo Classico, Scientifico e Linguistico.
Nel commentare lo scatto dell'inizio del nuovo anno scolastico, i 
follower discutono su chi somigli la primogenita. Per alcuni è identica al papà. Per altri invece è tutta sua mamma.
Anna Lou è nata dalla relazione con
Morgan (vero nome Marco Castoldi). Mentre Nicola dal matrimonio con il regista Michele Civetta da cui Asia si è sperata nel 2013 dopo cinque anni di unione.

Asia Argento insieme ai suoi figli di 7 e 14 anni

Asia Argento e i figli hanno trascorso le vacanze estive al mare. Ora però le ferie sono finite ed è tempo di tornare a scuola. Il primo giorno è sempre più emozionante e, come molte mammine orgogliose, anche la star del cinema italiano ha voluto immortalare questo momento con una foto ricordo da condividere con i tanti fan che la seguono sul social. 
Per l'educazione dei suoi figli Asia ha scelto il meglio, una scuola privata che offre anche uno speciale programma di inglese ai suoi studenti. Anna Lou e Nicola dovranno mettersi sotto con lo studio. E di certo la mamma li sosterrà durante questo nuovo anno scolastico.