Asia Argento è 'Forte Forte Forte' e mostra i muscoli: foto

Asia Argento, in slip e reggiseno neri firmati Calvin Klein, è "Forte Forte Forte". L'attrice e regista posta uno scatto in bianco e nero sul suo profilo social in cui mostra orgogliosa i muscoli. 39 anni, quest'anno, il 20 settembre per l'esattezza, varcherà la soglia dei 40, un compleanno importante. Nonostante ciò, sfoggia sempre un fisico tonico e asciutto, più in forma che mai.

Asia Argento mostra i muscoli in slip e reggiseno

Gioca a fare la dura Asia Argento nella foto condivisa con i follower. I fan apprezzano il fisico dell'attrice, uno lo definisce addirittura "bestiale". Asia in slip e reggiseno mette in bella mostra anche i numerosi tatuaggi, in primis il celebre angelo che un tempo aveva deciso di cancellare ma che poi ha riportato in vita grazie al lavoro di un esperto artista dei tattoo. Asia Argento, lasciato per un po' il mondo del cinema, dove oltretutto ha scelto di rivestire ormai solo il ruolo di regista e non più quello di attrice, attualmente è impegnata sul piccolo schermo, al fianco di Raffaella Carrà, nei panni di giudice del talent "Forte Forte Forte" in onda su Raiuno. Il programma non sta andando molto bene, gli ascolti non stanno premiando il famoso caschetto biondo della tv italiana. Tanto che alcuni iniziano a chiedersi se abbia fatto bene a lasciare "The Voice of Italy" per questa nuova avventura. A  cercare di risollevare le sorti dello show, accorrerà in aiuto della Carrà, durante la puntata di venerdì 6 febbraio, il mancato Presidente della Repubblica Italiana Giancarlo Magalli, chiamato come super-ospite.

Asia Argento durante la presentazione di 'Forte Forte Forte'
Asia Argento in trasmissione durante il talent di Raiuno

Intanto Asia Argento sembra non temere l'Auditel e sul social mostra di essere "Forte Forte Forte" con i muscoli in bellavista.  Nel talent targato Rai, al suo fianco  in qualità di giurati, oltre a Raffaella Carrà, anche lo stilista Philippe Plein e il ballerino Joaquin Cortès.