Asia Argento fumatrice parigina: le foto

Via vai di celebrity internazionali in questi giorni a Parigi per la settimana dell’alta moda: tra le altre, si è vista in città anche la nostra Asia Argento. I fotografi non se la sono lasciata sfuggire e l’hanno immortalata all’ingresso di Mathis, piccolo locale sugli Champs-Élysées frequentatissimo dal jet set mondiale.

L’attrice italiana nota anche all’estero per lo stile di vita anticonformista tenuto in passato, spesso al centro di accese polemiche per il suo comportamento trasgressivo, ora appare profondamente trasformata, almeno nell’immagine: sceglie da qualche tempo un abbigliamento decisamente più sobrio. In questi scatti la vediamo in una mise molto discreta: un elegante abito con cappotto in coordinato lungo fino alle ginocchia, calza bianca e decolté in raso.

Ancora calda la querelle giudiziaria sull’affidamento della figlia Anna Lou, avuta nel 2001 dall’ex marito Marco Castoldi, in arte Morgan, Asia si mostra serena e rilassata. Nonostante da qualche tempo pare aver trovato un buon equilibrio nella sua vita, l’attrice non riesce però ad abbandonare il vizio del fumo.

Le foto di Asia Argento da Mathis a Parigi sono su GossipNews.