Asia Argento ha sfilato a Parigi: abito bianco e tatuaggi in vista

 

Asia Argento, 43 anni, ha sfilato durante la Settimana della Moda di Parigi. L'attrice ha calcato la passerella indossando un abito bianco da sera, dal taglio asimmetrico, realizzato con crêpe doppiato col gazar e piume di struzzo. Capelli raccolti e tatuaggi in vista, ha vestito i panni di modella per lo stilista Antonio Grimaldi. 

Asia Argento in passerella a Parigi

Ha sfilato a Parigi Asia Argento. L'abito con strascico, corto sul davanti, metteva in risalto le gambe toniche. Ai piedi l'attrice portava un paio di sandali dorati con tacco che ne slanciavano ancor di più la figura. Un look inusuale per la "dark lady" dello showbiz italiano che è stata fortemente voluta da Antonio Grimaldi.

Lo stilista, infatti, come riportato da AdnKronos, ha dichiarato: "Sono estremamente onorato che Asia, indiscussa protagonista del cinema italiano e internazionale, personaggio che ho sempre amato, abbia accolto il mio invito a sfilare a Parigi con la collezione P/E 2019. Sono convinto che la sua natura anticonformista e controcorrente interpreti al meglio una collezione, ispirata al labirinto e al mito classico di Arianna e che racconta attraverso le linee fluide e scultoree, le lavorazioni artigianali e i preziosi ricami, la metafora contemporanea di una donna piena d'amore".

L'Argento si è così presentata al pubblico in una nuova veste e ha sfilato durante la Fashion Week parigina.