Asia Argento ha smesso di fumare: 'Senza sigarette da 6 giorni'

Asia Argento ha smesso di fumare. Non accende una sigaretta da sei giorni e per compensare la mancanza di nicotina si è affidata a un rimedio naturale: mangia radice di liquirizia.
L'attrice e regista ha iniziato il 2016 con un buon proposito, quello di dire addio alle bionde. Impresa piuttosto ardua per una fumatrice incallita come lei ma a quanto pare ce la sta mettendo tutta.

Asia Argento mastica un bastoncino di radice di liquirizia per non cedere alla tentazione di accendersi una sigaretta

Ha smesso di fumare Asia Argento e per non cadere nella tentazione di accendersi una sigaretta mastica un bastoncino di radice di liquirizia nello scatto condiviso sul social. Non è la prima volta che l'attrice e regista cerca di dire addio in modo definitivo alla nicotina ma finora le sue battaglie le ha sempre perse. Anche quando nel 2013 ha avuto la polmonite non è riuscita a smettere. Per lei disintossicarsi dal fumo non è facile. La sua prima sigaretta, ha rivelato di recente, l'ha accesa quando aveva appena 9 anni. Ma ora a 40 è giunto il momento di togliersi il vizio una volta per tutte. E forse la sua decisone deriva da un possibile impegno lavorativo dove bisogna avere fiato da vendere per andare avanti...

Asia di recente sul social ha scritto di aver iniziato a fumare quando aveva appena 9 anni

Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, Asia Argento potrebbe essere nella rosa dei concorrenti della nuova edizione di "Ballando con Le Stelle".   
Milly Carlucci ha già iniziato a dare degli indizi e molto presto i nomi degli aspiranti ballerini vip verrà reso pubblico. Intanto Asia Argento ha smesso di fumare. Sono sei giorni che non tocca una sigaretta e sta condividendo con i follower su Instagram il suo percorso: "Brava ciccia. Non mollare", commenta la scrittrice e attrice Francesca d'Aloja.