Asia Argento: 'Ho iniziato a fumare le sigarette a 9 anni'

Sul social ha postato una sua foto mentre tiene fra le labbra una sigaretta: "Ho iniziato a fumare quando avevo 9 anni", ha scritto accanto all'immagine condivisa con i follower. Asia Argento non riesce proprio a dire addio alle bionde e rivela pure di averle fatte entrare nella sua vita quando era ancora una bambina.

Asia Argento ha pubblicato questa foto con la sigaretta sul social e ha scritto: 'Ho iniziato a fumare quando avevo 9 anni'

Fumare fa male, Asia Argento lo sa, ma non riesce a smettere. Ci ha provato in passato, cinguettandolo anche sul social, senza successo però. Ha continuato a vivere con le bionde tra le dita anche quando è stata colpita dalla polmonite, nel 2013 è dovuta andare più di una volta in ospedale per farsi curare. Ma niente riesce a farle dire addio alle sigarette e sul social ora rivela pure di aver iniziato a fumare quando aveva solo 9 anni. "Vantati", polemizza una follower. "Pure io - scrive un'altra - E ho smesso 10 anni dopo però". "Mio padre ha fumato per 35 anni e adesso si è ammalato gravemente. Il fumo si prende la vita delle persone, lo capisci solo quando non c'è più niente da fare. Smetti subito, dammi retta!!!!", scrive un'altra fan di Asia Argento sul social. Sono tanti i messaggi dei follower contro il fumo, in molti dicono all'attrice e regista di farla finita con le sigarette. "Quando una ha tutto dalla vita, bellezza, salute e soldi, deve per forza rovinarsi - ha cinguettato una ragazza - Detto da una in una carrozzina non fumare e renditi conto di ciò che hai e quando ti viene da fumare esci fuori e aiuta le persone come me che ti passa. Un bacio e ti stimo".

Alla soglia dei 40, l'attrice e regista ancora non riesce a smettere
Asia Argento non ha abbandonato le bionde nemmeno quando, nel 2013, ha avuto la polmonite

Asia Argento ha iniziato a fumare le sigarette a 9 anni, alla soglia dei 40, li compirà a settembre, ancora non riesce a smettere. Una volta, da giovanissima, in un'intervista, disse che le piaceva il sapore delle bionde, un sapore però che mette a rischio la salute.