15/1/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Asia Argento sbotta: 'Io all'Isola dei Famosi? Manco morta. Neppure per 5 milioni di euro’

  • L’attrice smentisce categoricamente la sua partecipazione al reality
  • Data per certa dai concorrenti dice di no: non naufragherà in Honduras

Asia Argento smentisce la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Nelle sue IG Stories l’attrice 45enne, figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi, interviene a gamba tesa sulle voci che la volevano nel cast del reality show: “Manco morta! Neppure per 5 milioni di euro”, fa sapere.

Asia Argento: 'Io all'Isola dei Famosi? Neppure per 5 milioni di euro'
Asia Argento: 'Io all'Isola dei Famosi? Neppure per 5 milioni di euro'

Era data data per certa insieme all’amica Vera Gemma, anche se non è mai arrivata l’ufficialità, ma i rumor parlavano di un’offerta importante da parte della produzione per farle firmare il contratto. A quando pare non è così e forse è un vero peccato: Asia sarebbe stata una tra i concorrenti più forti dello show…

L'attrice smentisce categoricamente la sua partecipazione al reality

La Argento, ci mette la faccia e sul social dice: “Me lo chiedono dal tabaccaio, dal fioraio... ‘Che fai l’Isola dei Famosi?’. Ma che sei matto? Manco morta, Neppure per 5 milioni di euro. Ora Basta! Non faccio l’Isola dei Famosi". Non naufragherà in Honduras. Asia preferisce stare lontana dai reality: finora ha partecipato solo a Pechino Express. La sua storia la racconta in un libro, la sua autobiografia, in uscita il prossimo 26 gennaio, edita da Piemme, “Anatomia di un cuore selvaggio”.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!