'X Factor', Lodo de Lo Stato Sociale al posto di Asia Argento

Lodo de Lo Stato Sociale prenderà il posto di Asia Argento a "X Factor". Sarà Ludovico Guenzi a vestire i panni di giudice ai Live del talent. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, ora arrriva l'ufficialità.

E' ufficiale: Lodo prende il posto di Asia Argento a X Factor

Il cantante è già apparso nella nuova edizione di "X Factor": è stato ospite di una puntata dedicata alle Audition. Il frontman de Lo Stato Sociale affincherà così Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. Ad Asia Argento era stata affidata la categoria dei Gruppi e lascia in eredità i ragazzi che ha scelto nelle fasi iniziali del programma (giovedì 4 ottobre è stata trasmessa la prima parte dei Bootcamp).

Al posto di Asia Argento arriva Lodo de Lo Stato Sociale. A nulla, insomma, è servito l'appello di Massimo Giletti che durante l'ultima puntata di "Non è L'Arena" si è rivolto direttamente a Sky per fare retromarcia sulle decisioni prese. La stessa attrice, ospite della trasmisisone per raccontare la sua versione sullo scandalo Jimmy Bennett, non ha nascosto di voler tornare a sedere sul bancone di "X Factor": "Perché me lo merito e l'Italia mi vuole", ha detto tra le lacrime.