Asia Argento: ''Sono una madre sola con due padri che non aiutano''

Asia Argento è una mamma a tempo pieno per i suoi figli Anna Lou, 16 anni e Nicola Giovanni, 8, avuti rispettivamente dal cantante Morgan e dal regista Michele Civetta.

Asia Argento ha parlato del suo ruolo di mamma e dell'assenza dei padri dei suoi figli

L’attrice 41enne ora è legata allo chef newyorkese Anthony Bourdain, star della tv e in un’intervista al quotidiano.net si è sfogata sull’assenza dei padri dei suoi figli. ‘’Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità’’, ha dichiarato.

La Argento conferma che Morgan non è partecipe della vita della figlia sedicenne: ‘’Lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole». Adesso però al suo fianco c’è Anthony ‘’Ma non a casa mia!’’ spiega Asia. ‘’Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando».

L'attrice ora è legata allo chef Anthony Bourdain, un uomo che la rende serena
Asia Argento con i figli Anna Lou, 16 anni e Nicola Giovanni, 8 anni

L’attrice si descrive come una mamma normale: «Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui: altro che trasgressione», dice.