GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Asia Argento contro Morgan per il mantenimento di Anna Lou: 'Non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia'

  • Asia Argento non riesce più a mantenere da sola la figlia e attacca Morgan
  • L'attrice risponde alle accuse del cantante dopo il pignoramento della sua casa

Asia Argento, 42 anni, risponde allo sfogo di Morgan dopo la sentenza che prevede il pignoramento della sua casa di Monza a causa degli alimenti non versati per il mantenimento della figlia Anna Lou, 16.
Il cantante ha ammesso di avere dei problemi con l'Agenzia delle Entrare e ha sottolineato che l'ex compagna lo vuole rovinare. L'attrice ha così replicato, affermando di non avere più le risorse economiche per provvedere da sola alla primogenita nata dalla loro relazione.

Asia Argento ha risposto agli attacchi di Morgan

"Morgan - ha scritto Asia Argento in una lettera aperta pubblicata su La Stampa - ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie".

Asia Argento con la figlia Anna Lou Castoldi, il secondogenito Nicola Civetta e sua zia Fiamma

L'attrice ha accusato anche il cantante di continuare "pervicacemente ad ignorare le proprie responsabilità morali, prima che legali, di padre trascurando del tutto la cura di nostra figlia che oggi ha 16 anni e le cui esigenze, praticamente da sempre, ricadono soltanto su di me. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia".

L'Argento ha anche detto di essere sicura che il contributo per il mantenimento di Anna Lou è nelle possibilità dell'ex compagno: "E' facile oggi - ha sottolineato - voler sostenere che gli ingenti guadagni conseguiti siano stati persi per colpa di 'ignoti commercialisti'". Inoltre Asia ha smentito le dichiarazioni di Morgan sul suo alto tenore di vita, affermando che la figlia non frequenta nessuna scuola privata, ma un istituto statale e non è vero che fa vita mondana tra Parigi e Los Angeles.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 2/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Melissa Satta
C. Rodriguez
E. Gregoraci
Fedez
Mauro Icardi
F. Lagerback
Britney Spears
Nina Moric
Caterina Balivo
E. Canalis
Claudia Galanti

Scopri di più su...

Asia Argento: ''Sono una madre sola con due padri che non aiutano''

Vittorio Sgarbi: 'Asia Argento dominatrice di Weinstein'. Glielo ha detto Morgan

Noemi Letizia, separazione ufficiale: a lei 6mila euro al mese