Asia Argento da Barbara D’Urso: 'Ho lasciato Morgan perché invivibile, ma mi manca…’

Asia Argento torna a “Live - Non è la D’Urso” per rispondere alle accuse dell’ex Morgan, ospite in trasmissione la scorsa puntata. A Barbara D’Urso ribadisce quel che ha già fatto sapere con il suo comunicato stampa all’indomani delle affermazioni di Marco Castoldi in tv: "Ha detto solo menzogne”. Poi, quando la conduttrice le domanda se davvero lo ha abbandonato a suo tempo, l’attrice spiega: “Sì, l’ho lasciato perché era invivibile”. E’ arrabbiata. In videocollegamento da Rotterdam, dove sta girando un film, Asia esprime tutto il suo fastidio per le parole di Morgan, ma alla fine ammette: “Manca non solo ad Anna Lou, ma pure a me. Lo vorrei nella mia vita”.

Era 'invivibile' per questo ha lasciato Morgan, Asia Argento ancora da Barbara D’Urso

Asia Argento ammette che Morgan era invivibile per questo l’ha lasciato. A Barbara D’Urso ribadisce che non ha ricevuto il mantenimento per la figlia quasi 18enne. “Il giorno che i soldi arriveranno, li investirò per una buona educazione di Anna Lou, che ha un'enorme fame artistica e umana”, sottolinea.

L'attrice al 'Live' per rispondere alle accuse dell'ex

“Ho lasciato Morgan perché la mia vita con lui era invivibile. Ma ho sempre cercato di mantenere un rapporto civile con lui. Ho portato Anna due settimane fa a un suo concerto, piangevamo entrambe. Non vengo a raccontare tutte le volte che l'ho accompagnata da lui e lui non c'era. Non scendo in dettagli. Lo perdono, sarà Anna Lou, o Lara (la seconda figlia di 6 anni avuta da Jessica Mazzoli, ndr), a chiedere il conto. Gli alimenti non erano 4mila euro al mese come dice lui. Erano 2mila, che non sono mai stati contestati da Marco, e non sono mai stati dati. Non capisco perché lo giustifichino in quanto artista. Un uomo deve fare il padre, che sia un artista o in camionista. Avere un rapporto civile con lui è la cosa che voglio di più al mondo”, dice Asia Argento a Barbara D’Urso.

Asia è arrabbiata con Marco Castoldi, ma poi ammette che gli manca, lo vorrebbe nella sua vita come amico

Su quello che il cantante 46enne ha detto sul suo rapporto con Harvey Weinstein, precisa amareggiata: “Morgan ha detto cose disgustose. Non ha mai vissuto in America con me, ci è venuto 2-3 volte perché io gli presi il biglietto. L'unica volta che ha visto Weinstein, fu quando questi si imbucò al mio 25esimo compleanno e apparì in mezzo alla folla. Allora stavo con Morgan da pochi mesi. Mi aveva portato un gioiello, perché dopo lo stupro ha cercato di comprarmi tante volte. Quando gli dissi di no, cercò anche di darmi una stella di David, perché mia nonna era ebrea. Morgan dice che io andavo a cena con Weinstein, ma non è vero, non andavo a cena con lui. Non so perché dice queste cose. E’ incontinente”.

 

Asia Argento dopo aver denunciato lo stupro è stata fortemente attaccata da molti. Anche Vittorio Feltri è tra i suoi detrattori, la 43enne non replica: “Non parlo di lui. L'ho querelato per quelle affermazioni ignobili. Ci vedremo in tribunale”.

Poi apre il suo cuore e racconta: “Io sono una mamma che c'è tutti i giorni, che ha mantenuto due figli da sola. Mi alzo alle 7 per accompagnarli a scuola, ora sono a Rotterdam ma dopodomani torno a Roma. Non voglio rispondere a quelle persone che sono pagate per parlare male di me, nel senso che sanno che tirare al bersaglio gli conviene". Sul finale arriva una inaspettata confessione: “Voglio dire una cosa. Marco manca non solo ad Anna, ma anche a me. Io lo vorrei nella mia vita”.