Asia Argento: le prime parole sulla morte di Anthony Bourdain

A pochissime ore dalla diffusione della notizia della morte del cuocoAnthony Bourdain, la sua compagna Asia Argento ha deciso di pubblicare su Twitter un commento sull'accaduto. L'attrice non ha nascosto la sua tristezza a seguito di ciò che è successo al cuoco.

Asia Argento ha rilasciato la sua prima dichiarazione sulla morte di Bourdain

"Anthony dava tutto se stesso in ogni cosa che faceva. Il suo essere brillante e senza paura ha colpito e ispirato così tante persone, e la sua generosità non conosceva confini", ha scritto la 42enne elogiando il suo defunto compagno. Asia ha proseguito il suo ricordo di Anthony esprimendo ciò che Bourdain è stato per lei: "Era il mio amore, la mia roccia, colui che mi proteggeva. Sono del tutto devastata. Il mio pensiero va alla sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro e la mia privacy". Così la figlia di Dario Argento ha deciso di dedicare questo messaggio ai suoi fan e a tutti coloro che si stanno interessando di ciò che è successo al suo fidanzato Anthony Boundain.

Le parole che Asia Argento ha deciso di pubblicare su Twitter

Il 61enne è stato trovato morto questa mattina nella sua camera d'albergo in Francia. Fino ad ora la sua compagna Asia Argento non aveva voluto lasciare alcuna dichiarazione. Adesso l'attrice e regista ha scelto di condividere con il mondo del web i suoi sentimenti. Nel messaggio, pubblicato su Twitter, Asia non si è limitata a chiedere che fosse rispettata la riservatezza sua e della famiglia di Bourdain. La Argento ha infatti anche voluto ricordare ciò che Anthony ha rappresentato per lei nel periodo in cui i due sono stati insieme. Al momento le parole della figlia di Dario Argento si sono limitate a questo, vedremo se prossimamente Asia deciderà di fare ulteriori e più dettagliate dichiarazioni pubbliche.