Asia Argento: "Non sono gelosa di Jessica"

Tra Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan, è tornato il sereno. La coppia di ex, genitori di Anna Lou, ha anche duettato insieme durante l'ultima edizione di "X Factor" (clicca qui per vedere le foto). Dalle pagine di "Oggi", la stessa Asia racconta di come i rapporti siano più distesi e commenta la storia del cantante con Jessica Mazzoli, ex concorrente del talent show.

"Marco è tornato a vedere sua figlia e noi abbiamo ritrovato un dialogo" afferma l'Argento. "Siamo riusciti a passare oltre quelle questioni terribili che attanagliavano sia me che lui". La star del cinema si dice anche contenta del nuovo amore di Morgan: "Non sono gelosa della sua nuova compagna, Jessica. Spero solo che Marco trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice".

Asia è felicemente sposata con il regista italo-americano Michele Civetta, da cui ha avuto un figlio: "Michele è un uomo riflessivo - racconta - affettuoso, generoso. Mi fa sentire al sicuro, e questo non mi era mai successo prima". Sulle foto che la ritraevano mentre baciava il dj Marco Zoppi, invece, dichiara: "È stato un gioco. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata". A proposito di baci, l'attrice commenta anche le dichiarazioni di Rosalinda Celentano (la figlia del Molleggiato ha rivelato alla stampa di averla baciata per strada): "L’avrò vista tre volte in vita mia. Sarà un suo sogno erotico".