Asia Argento parla per la prima volta del nuovo fidanzato Anthony Bourdain

Asia Argento, 41 anni, parla per la prima volta del nuovo fidanzato, il celebre chef 60enne Anthony Bourdain: "Di Anthony, ho voglia di dire una cosa, una sola: sono molto felice con lui. Ma poi basta"

Asia Argento, 41 anni, parla per la prima volta del nuovo fidanzato

L'attrice poi però racconta come si sono conosciuti: "Sui social, io seguivo lui già prima di conoscerlo, lui seguiva me da prima di conoscermi, abbiamo fatto questo gioco dei rimandi sui social da prima di incontrarci. E' un uomo che apprezza le donne forti, coraggiose".

Lo chef Anthony Bourdain, 60 anni, ha conquistato il cuore dell'attrice

Asia ha trovato di nuovo la felicità in amore. L'Argento è stata sposata  dal 2008 al 2013 con il regista italo-americano Michele Civetta, 40 anni, da cui ha avuto il secondogenito Nicola. La prima figlia, Anna Lou Castoldi, è nata invece dalla relazione con Morgan.

L'attrice e regista è rimasta single per un bel po' e non molto tempo fa dichiarava di aver chiuso con gli uomini. Ora però ha un nuovo fidanzato, Anthony Bourdain, uno chef stellato che le fa battere il cuore e la rende felice.

 

Asia durante l'intervista racconta inoltre la sua quotidianità: "La gente intorno a me si diverte, si lascia andare, io vivo di ossessioni, mi occupo dei miei figli, del lavoro, fine. La vita di tutti i giorni è fatta di poche cose. Non ho hobby, non vado alle feste, non ho amicizie, se esco, vado agli incontri di pugilato. Mi rendo conto di far paura alle persone perché sono intransigente, se c'è una cosa che so della vita è che c'è davvero poco tempo da perdere".

"La liberazione femminile? Io mi sono liberata ma mi chiedo: a cosa ha portato questa liberazione? Le figure maschili sono state espropriate. La donna ricopre tutti i ruoli della famiglia. Non siamo arrivate a capire come far funzionare la vita", aggiunge l'Argento.

Asia a 'Ballando con le Stelle' con Maykel Fonts

Asia ha debuttato a teatro con "Rosalind Franklin - Il segreto della vita" e durante l'intervista parla delle esperienze lavorative che non rifarebbe: "Ballando con le Stelle, uno dei momenti più terribili della mia vita, una cosa che ricordo con orrore - afferma - Certi film che ho fatto erano un insulto alla mia intelligenza, tornavo a casa svuotata".